Questo sito richiede di avere JavaScript abilitato.

EGO per la gestione del personale

EGO è lo dispositivo ideale per mettere in risalto le risorse umane all’interno dell’azienda. La sua struttura può essere costruita in base alle esigenze dei clienti ed è per questo che si adegua perfettamente sia a piccole realtà che a grandi aziende. EGO è un software per la gestione delle risorse umane, su misura per qualsiasi esigenza. E’ composto da una soluzione modulare ed integrata a costi abbordabili e le caratteristiche fondamentali sono differenti. Attraverso l’acquisizione automatica dei CV on-line, tutte le informazioni saranno disponibili in tempo reale sul sistema Ego, pronte per la successiva fase di scoring e recruitment.

gestione del personale

Gestione anagrafica e del fascicolo elettronico che rende fruibili le informazioni dei dipendenti in modo immediato, consentendo la visualizzazione dei dati attraverso un’unica interfaccia navigabile. Inoltre con un organigramma aziendale interattivo e navigabile, insieme al funzionigramma vengono aggiornati in tempo reale, basandosi sulla mappatura delle Job Description. Ego permette di mappare per ogni ruolo, area aziendale e dislocazione geografica una serie di informazioni totalmente personalizzabili dal cliente, come ad esempio le competenze, il bilancio delle competenze, il Gap Analisys, supportando l’azienda nella creazione dei propri modelli di valutazione del personale.

Con il sistema di gestione dei piani formativi, Ego permette la progettazione e la pianificazione di percorsi formativi completi, occupandosi anche di avvertire tramite e-mail/sms i discenti inviati alle sessioni formative. Il sistema BCO, invece, amministra il personale per obiettivi, permettendo in modo semplice ed efficace la realizzazione di un completo sistema di Valutazione delle Prestazioni, ponendo le basi per la gestione di un Sistema Premiante. Attraverso le connessioni di sistemi paghe e rilevazione presenze chiamato paghe self, consente la visualizzazione dei dati sia documentali che numerici, relativi alle retribuzioni. Infine con Ego è possibile realizzare tutta una serie di cruscotti direzionali per monitorare indicatori interni ed esterni al sistema, accompagnando i manager durante tutto il processo decisionale.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

- Cookie Policy