Questo sito richiede di avere JavaScript abilitato.

Guida ai traghetti Sardegna Moby Lines: linee, orari, partenze e offerte

In qualsiasi periodo dell’anno puoi raggiungere la Sardegna a bordo di navi e traghetti operati dalla compagnia di navigazione Moby LinesMoby Lines è la compagnia marittima italiana leader nel settore del trasporto in mare nell’area del mar Tirreno.  Da 130 anni opera sui traghetti Sardegna. Moby Lines offre ai suoi clienti un servizio di collegamento comodo ed affidabile, disponendo di navi e traghetti nuovi e sicuri.

La sua flotta è composta da:

  • Fast Cruise Ferry, traghetti veloci di ultima generazione e di grandi dimensioni, al loro interno questi traghetti hanno molte cabine e vari servizi di alto livello qualitativo;
  • Cruise Ferry, grandi traghetti che trasportano passeggeri e veicoli con cabine e sistemazione in poltrone tipo aereo;
  • Ferry, si riferisce alla tipologia di traghetto di dimensioni più piccole rispetto alle precedenti, effettua rotte di durata breve e al suo interno dispone di cabine e servizi quali ristorante, bar e shop center.

Traghetti Moby Lines

La compagnia Moby lines effettua le seguenti rotte: Piombino Olbia, Genova Olbia e Livorno Olbia.

Il collegamento da Piombino a Olbia è operativo dal 01 Giugno al 17 Settembre, le partenze sono diurne ed il viaggio dura circa 5 ore. Le navi utilizzate per questa tratta sono le fast cruise: ferry Moby Aki e Moby Wonder.

Genova Olbia è il collegamento servito tutti i giorni, la durata del viaggio è di circa 10 ore. Le navi impiegate per questo collegamento sono la Moby Drea e la Moby Otta, entrambe fast cruise ferries, dispongono di sistemazione in cabine di varia tipologia, oppure in comode poltrone tipo aereo, è possibile trasportare il proprio veicolo ed usufruire dei servizi a bordo come il ristorante, servizi di intrattenimento, cabine adibite al trasporto dei cani e tanto altro.

Livorno Olbia è una rotta operata tutti i giorni, con viaggi notturni in partenza dal porto di Livorno alle ore 21:30 ed arrivo ad Olbia il mattino successivo alle 06:30. Le partenze dal porto di Olbia per giungere a livorno sono tutti i giorni alle ore 21:30 ed il tempo di percorrenza è di circa 9 ore. Le navi utilizzate per questa tratta sono le fast cruise ferry Moby Aki e Moby Wonder, queste hanno a disposizione diverse tipologie di cabine con servizi che rendono la traversata più comoda, e dispongono di area giochi per bambini, bar e ristorante, accesso disabili, area poltrone, solarium e tanto altro ancora.

Offerte Traghetti Moby Lines Sardegna

La compagnia Moby Lines offre ai suoi clienti delle tariffe e promozioni speciali; ad esempio la tariffa tutta dedicata ai residenti in Sardegna “Speciale Sardi”, la promozione prevede un prezzo speciale per i residenti o nativi in Sardegna, al loro coniuge e ai figli a carico (presentando all’imbarco stato di famiglia o modulo scaricabile dal sito Moby Lines), lo sconto è pari al 30%; offerte speciali anche per i camperisti con “Pex Camper”, promozione sul viaggio di andata o sul viaggio di ritorno per il camperista che viaggia con il suo camper o roulotte al seguito; Best Offer è, invece, una promozione valida per il passeggero con auto al seguito, che sceglie di viaggiare con o senza cabina; per rendere più confortevole il tuo viaggio anche di giorno Moby ha pensato di offrire ai passeggeri la sistemazione in cabina per la traversata diurna ad un costo speciale; ed infine sulla tratta Genova Olbia e viceversa è possibile richiedere un trattamento tutto speciale chiamato “Trattamento V-Class”, questo servizio viene espletato sulle navi Otta e Drea, e comprende servizi esclusivi come una cabina lusso con doccia e tv, accesso al pub in stile inglese, colazione in cabina, tavolo riservato nel ristorante della nave, accessori da bagno in cabina.

Guida gentilmente offerta da NetFerry
Via del Mare, 26 -72100 BRINDISI
Tel. +39.0831.564257 – fax +39.0831.223042
sito internet: http://www.netferry.it

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

- Cookie Policy