Questo sito richiede di avere JavaScript abilitato.

Serie B, Torino-Modena: Baracani arbitro per la Serie A

Serie B, Torino-Modena Baracani arbitro per la Serie APotrebbe essere la gara decisiva per la A: se il Torino vincesse avrebbe spalancate le porte della massima serie senza dover fare nessun tipo di play off. L’ostacolo di questa domenica è il Modena. Visto tutto quello che sta succedendo nelle ultime giornate di Serie B, c’è da aspettarsi qualsiasi cosa. In pochi ad esempio si sarebbero aspettati la sconfitta del Pescara a un passo dal sogno e la vittoria facile invece del Toro sul Sassuolo. Ad arbitrare la gara che può valere una stagione è l’arbitro Baracani, che ha già diretto la squadra di Ventura in passato.
Gli Assistenti saranno i signori Ciancaleoni e Segna, quarto ufficiale il sig. Giorgetti. Torino-Modena si gioca dall’Olimpico alle 12,30 di domenica.

I precedenti– Sono otto le gare che ha diretto Baracani: nella stagione 2009/2010 Gallipoli vs Torino vinta dai granata; anche Albinoleffe – Torino era finita con la vittoria della squadra piemontese. Diverso invece il risultato con il Crotone che vinceva in casa per 1 a 0. Nella stagione 2010/2011 ha invece diretto la gara del Toro contro il Novara vinta dai granata. Crotone vs Torino era finita invece sul pareggio. Ha diretto anche gare di questa stagione: Torino vs Brescia finita in pareggio; Sassuolo vs Torino finita anche 0-0 e la gara di Bari finita sempre su uno spento 0-0. I precedenti non sono molto negativi per cui si spera che la squadra di Ventura tragga beneficio anche dalla sorte. Non ci resta che attendere la gara dell’ora di pranzo sperando che ai tifosi granata il cibo non vada di traverso. Torino-Modena è per domenica alle 12,30.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

- Cookie Policy