Questo sito richiede di avere JavaScript abilitato.

MITO Torino, settembre in musica

Anche quest’anno sarà all’insegna del tutto esaurito una delle manifestazioni culturali torinesi più apprezzate dal grande pubblico. MITO Settembre musica si appresta a segnare un grande successo anche nel 2012 con un programma che porterà la grande musica nel capoluogo piemontese. Una VI edizione che inaugurerà il 5 settembre a Torino al teatro Regio con l’Orchestre National de France diretta da Daniele Gatti dedicata a Claude Debussy. Ricco il programma di questa edizione con Tania Maria, Paolo Conte, Francesco De Gregori, il jazz di Paolo Fresu e Uri Caine per citarne alcuni che si divideranno tra Milano e Torino per dare vita a più di due settimane di grande movimento culturale e di eccitazione musicale.

Dal 5 al 23 settembre il Festival ospiterà anche iniziative correlate con spettacoli di danza o concerti anche prima e dopo del festival.
Se volete respirare l’ambiente frizzante del festival e venite da fuori non esitate a trovare una struttura dove alloggiare, magari verificando le recensioni di hotel su Zoover e acquistate i biglietti sul sito dell’evento. Verificate anche la disponibilità dato che i biglietti per alcuni concerti sono già esauriti da tempo.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

- Cookie Policy